I servizi del nostro Centro Informatico


Assistenza Hardware

  • Verifica, manutenzione, installazione, configurazione e messa a punto delle apparecchiature hardware vecchie e/o nuove:

  • personal computer

  • server

  • accessori

  • apparati attivi e passivi di rete

  • periferiche informatiche​​​​​​

  • attivazione e gestione delle garanzie

  • attivazione e gestione delle chiamate di assistenza tecnica a fornitori terzi.


Assistenza Software

Verifica, manutenzione, installazione, configurazione e messa a punto di applicazioni software:

  • sistemi operativi

  • servizi di rete

  • software gestionali

  • office automation

  • software applicativi vari.


Verifica, manutenzione, installazione, configurazione e messa a punto di servizi di rete di base ed avanzati:

  • gestione utenti

  • gestione posta elettronica

  • server web, server ftp, server proxy

  • antivirus

  • sicurezza e controllo.



Richiedi informazioni


Consulenza Informatica e Supporto Tecnico

  • Progettazione di nuove funzionalità e/o ottimizzazioni del sistema in relazione alle nuove necessità del Cliente;

  • Supporto tecnico nelle scelte e negli acquisti in ambito informatico;

  • Definizione e/o progettazione di procedure interne di gestione in ambito informatico.


Teleassistenza

  • Per soddisfare a pieno le tue esigenze, ti forniamo un servizio di Teleassistenza. Si tratta di un supporto tecnico telefonico da remoto, quindi a distanza, per risolvere dubbi operativi o richiedere informazioni su come poter proseguire operazioni già in corso.