Gestione dei Parcheggi-S.i.a Sistemi Informatici Avanzati

Gestione Parcheggi

GESTIONE DEI PARCHEGGI


Ci proponiamo di effettuare il servizio di gestione delle aree di sosta, individuate sul territorio comunale e destinate al parcheggio sulle quali la sosta dei veicoli è subordinata al pagamento di una somma da riscuotere mediante dispositivi di controllo di durata della sosta (parcometro).

Il servizio prevede la fornitura e l'installazione dei parcometri, la loro manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché la realizzazione della segnaletica verticale ed orizzontale.

Siamo in grado inoltre di provvedere alla gestione e al controllo delle aree medesime con personale alle nostre dipendenze con attribuzione della qualifica di ausiliare della sosta, con apposita nomina del Sindaco e previo corso formativo effettuato presso il Comando di Polizia Locale.

Oltre alle attività di prelievo monete dei parcometri, conteggio e versamento degli incassi unitamente a tutte le operazioni contabili e fiscali connesse, l'ausiliare addetto alla gestione delle aree sottoposto al controllo sarà dotato di tablet e di stampante termica per l'elevazione dei verbali di infrazione. Il tutto con tecnologia all'avanguardia e con software gestionale prodotti in house al fine di garantire tracciabilità delle lavorazioni, trasparenza e serietà professionale.
5_-_Copia_2